Info

Partita IVA:04812310961 REA:MI-1774214 Pec:amministrazione@pec.techwall.it Codice destinatario:Z4TKCLA

Servizi

System administration

Asset Management

Gestione centralizzata dell'inventario Hardware e Software: Il sistema consente di registrare ed eseguire il tracking dei dati durante tutti il ciclo di vita del parco hardware e software installato. Il servizio di Asset Management consentirà al cliente di tenere costantemente sotto controllo tutto il parco censito tenendo traccia di ogni variazione occorsa.

Software Distribution

Distribuzione di pacchetti software via rete: il sistema consente di distribuire in maniera centralizzata qualsiasi tipo di pacchetto software ottimizzando l'utilizzo della banda.

Remote Control

Controllo Remoto della postazione: attraverso l'utilizzo del tool, lo specialista ha la possibilità di visualizzare il video e prendere il controllo della tastiera e del mouse della macchina interessata, di scambiare file, condurre chat session interattive, eseguire applicazioni remote e controllare attività.

Gestione dei Sistemi Serventi e di Rete: System/Network Management

  • Monitoraggio su tre livelli: via SNMP (1° livello), via System Agent (2° livello), via Agenti Applicativi (es. SQL, Exchange, SAP ecc...- 3° livello);
  • Allarmi ed azioni;
  • Controllo delle performance (es. analisi del traffico e delle prestazioni);
  • Reporting;

Inoltre è possibile richiedere estensioni del servizio di Remote Services Center.

  • Patch Management;
  • Antivirus Management;
  • Storage/Backup Management;
  • System Management per Windows e Linux;

Move

Servizio di migrazione dati che prevede il salvataggio ed il trasferimento dei file utenti presenti sull'apparecchiatura che si va a sostituire, ed il trasferimento di questi sulla nuova apparecchiatura, oltre al collaudo del sistema in tutte le sue funzionalità per verificare l'avvenuta e corretta attivazione della macchina.

Add&Change

Il servizio include l’aggiunta di dispositivi hardware (memorie, schede, CD), di software (installazioni di pacchetti applicativi standard), cambiamenti di configurazione hardware (potenziamento memoria, modifica modem, schede, ecc.) e software (es. installazioni nuovi release di software)

Presidio tecnico/sistemistico:

Grazie alla disponibilità di tecnici dislocati in tutta Italia, Tech Wall è in grado di costituire centri di presidio presso il Cliente stesso, nonché di fornirgli servizi di Body Rental, secondo le necessità, con personale tecnico specializzato sull’Hardware, con figure di supporto di tipo Help Desk e con sistemisti sia junior che senior.