TECH WALL ha avviato in questi ultimi anni un processo evolutivo che la porterà ad assumere sempre di più, sia sul mercato italiano che europeo, un ruolo molto simile a quello di un “broker” con competenze e capacità di gestione di progetti di Outsourcing dei Sistemi Informativi aziendali. Questa tendenza va nella direzione di un Sistema Informativo come componente fondamentale del business e come strumento di presidio del territorio competitivo. La Direzione di TECH WALL ha quindi deciso di avviare un percorso di rinnovamento della propria offerta di consulenza in ambito outsourcing SI verificandone la coerenza rispetto alle:
Tech Wall si propone come partner per la progettazione, l’implementazione e la gestione di soluzioni di Information Technology che comprendono i servizi per la fornitura d’aree attrezzate (colocation), la gestione di piattaforme IT e di dispositivi per la sicurezza, lo storage e il backup, il disaster recovery e la continuità operativa. Le soluzioni progettate, implementate e gestite da Tech Wall sono realizzate presso centri dati a elevato contenuto tecnologico in grado di offrire standard di qualità e sicurezza, ambientale e sistemistica, allineati ai più alti livelli del mercato. L’infrastruttura di rete, i sistemi d’alimentazione e i controlli ambientali vengono progettati in modalità “fault tolerant”, al fine di fornire il miglior luogo dove collocare infrastrutture tecnologiche.
I servizi di Outsourcing SI Consulting di TECH WALL si pongono come obiettivo di permettere ai Clienti di perseguire e raggiungere i seguenti vantaggi:
I servizi di Outsourcing SI Consulting di TECH WALL si pongono come obiettivo di permettere ai Clienti di perseguire e raggiungere i seguenti vantaggi: